Home Cinema

Joaquin Phoenix nella prima foto ufficiale dal set di Joker

38

Ebbene, la scorsa settimana, in gran segreto sono iniziate a New York, coreografata per l’occasione, le riprese dell’attesissimo Joker di Todd Phillips (Una notte da leoni).

E, come oramai tutti sanno, il suo protagonista è il più volte candidato all’Oscar Joaquin Phoenix, in quello che si preannuncia sin d’ora uno dei suoi ruoli più iconici e importanti di un’intera carriera. Sì, interpretare il re dei villain in un cinecomic, il nemico numero di Batman, è certamente uno di quei ruoli destinati a rimanere, nel bene o nel male, nella memoria.

È stato lo stesso regista Phillips a inserire sul suo profilo Instagram la prima foto ufficiale di Joaquin Phoenix. Con la scritta Arthur, che altri non è che il nome del Joker stesso prima della sua brutale trasformazione mostruosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Arthur.

Un post condiviso da Todd Phillips (@toddphillips1) in data:

Phoenix appare molto dimagrito in questa foto, decisamente emaciato, coi capelli un po’ lunghi e arruffati, e indossa una lisa camicetta militare, ponendosi all’obiettivo con una smorfia sottilmente strafottente, in linea appunto con l’espressiva natura sardonica e beffarda del suo personaggio.

Presto, statene pur certi, avremo molte altre immagini esclusive dal set.

Ricordiamo che, del cast di Joker, fanno parte anche il grande Robert De Niro, Frances Conroy e Marc Maron.

Mentre, dopo la dipartita di Alec Baldwin, che inizialmente era stato designato per recitare nella parte del padre di Batman, ancora non è stato rivelato quale sarà l’attore che lo rimpiazzerà.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here