Home Cinema

John Cena in un action thriller con Jackie Chan

44

Ebbene sì, il muscoloso John Cena, ex famoso wrestler e rapper di successo, stando all’eminente Deadline, affiancherà il mitico Jackie Chan, il re dei film di arti marziali, in una pellicola actionthriller le cui riprese partiranno a breve. Intitolata provvisoriamente Project X.

Al posto di John Cena, inizialmente il ruolo era destinato a Sylvester Stallone che invece, a quanto pare, per ragioni che non sono state specificate, all’ultimo momento ha dato forfait e ha rinunciato alla parte. Probabilmente perché già impegnato, nei prossimi mesi, con i ciak di Rambo 5 e con la promozione di Creed II, spinoff sul leggendario Rocky Balboa. Ma oramai è alquanto noto nell’ambiente di Hollywood che Stallone venga associato a molti film ma poi, quando sono in dirittura d’arrivo, lui sorprendentemente si astenga dal girarli. Quindi, non ci stupiamo più di tanto della sua dipartita.

Fatto sta che, appunto, a prendere il suo posto sarà il più giovane ma altrettanto prestante John Cena, che oramai è diventato un attore a tutti gli effetti, avendo interpretato negli ultimi anni tantissimi film, fra cui è giusto ricordare Daddy’s Home con Mark Wahlberg e Presa mortale.

In questo caso, come detto, John Cena affiancherà Jackie Chan in quella che si preannuncia essere davvero una spassosa e originale commedia d’azione, che sarà diretta da Scott Waugh (Need for Speed), la cui trama è questa: la storia di una bizzarra amicizia virile fra un agente di un servizio di sicurezza privato (Jackie Chan) e un ex marine (John Cena) che uniscono le loro forze per salvare gli operatori di una raffineria cinese presa di mira da dei criminosi assalitori.

John Cena, inoltre, prossimamente sarà impegnato anche nel film Duke Nukem, adattamento cinematografico di uno dei più famosi videogame degli anni novanta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here