Home Cinema

John Travolta protagonista in Moose, il thriller del regista Fred Durst

110
john travolta moose

La leggenda holliwoodiana John Travolta è stato scelto per interpretare il ruolo del “cattivo” nel nuovo film Moose, scritto e diretto da Fred Durst.

Il regista, conosciuto per essere il leader della band Limp Bizkit, a causa del suoi atteggiamenti spesso arroganti, è visto sempre visto come una figura controversa ed è stato più volte oggetto di critiche da parte delle altre band.

Dieci anni fa ha iniziato la carriera da regista con The Education of Charlie Banks, film di genere thriller/teen drama, incentrato sulla tematica del bullismo.

Adesso sta lavorando ad un altro film, sempre dello stesso genere, la cui sceneggiatura è stata firmata da Durst stesso insieme a Dave Bekerman.

Moose è un lungometraggio di genere thriller ispirato ad un episodio di persecuzione in cui è stato coinvolto il regista stesso: alcuni anni fa è stato vittima di stalking da parte di un fan. Lo stalker, interpretato da John Travolta, trasformerà l’ammirazione verso il suo attore preferito, interpretato da Devon Sawa, in ossessione.

Travolta è famoso per avere recitato in film come Grease, Saturday Night Fever e Pulp Fiction e ancora oggi si ritrova ad avere un grande seguito da parte di fan e ammiratori. Date queste promesse, questo progetto filmico susciterà sicuramente tanto interesse e curiosità.

Travolta può certamente ancora affascinare un pubblico, come si è visto durante il suo recente ruolo nel film drammatico The People vs. OJ Simpon: American Crime Story.

L’attore canadese Devon Sawa, invece,  è probabilmente meglio conosciuto per aver recitato in film horror come Idle Hands e Final Destination.

Le riprese di Moose sono già iniziate e attualmente Durst e la troupe stanno girando alcune delle scene del film a Birmingham, in Alabama.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here