Home Cinema

John Wick: Keanu Reeves nel teaser poster animato del terzo capitolo

29

Parte ufficialmente il conto alla rovescia per John Wick: Chapter 3, nuovo film del celebre franchise action lanciato nel 2014 e che ha visto la star di Matrix Keanu Reeves nei panni di un serial killer professionista. L’uscita è fissata per il 17 maggio 2019, esattamente a un anno di distanza da adesso. Alla regia tornerà Chad Stahelski assieme allo sceneggiatore Derek Kohlstad. Nei mesi scorsi si erano diffuse alcune voci secondo cui Halle Berry avrebbe potuto interpretare il ruolo del villain, ma al momento non ci sono conferme in merito. Vi ricordiamo che il primo film ha incassato quasi 89 milioni di dollari al box-office mondiale, rivelandosi un grande successo per Lionsgate.

Questa la sinossi ufficiale del film: John Wick (Keanu Reeves) è in fuga per due ragioni … è ricercato a livello globale (ha una taglia sulla testa da 14 milioni di dollari), e ha infranto una regola fondamentale: ha ucciso nei territori dell’Hotel Continental. La vittima era un membro del l’High Table che ha ordinato il contratto aperto. John avrebbe dovuto essere già stato giustiziato, se non fosse per il fatto che il manager della Continental, Winston, gli ha concesso un periodo di grazia di un’ora prima di essere “Excommunicado” – l’iscrizione è stata revocata, lui è stato bandito da tutti i servizi e separato dagli altri membri. John usa l’industria dei servizi per rimanere in vita mentre combatte e uccide per cercare di scappare da New York City.

Nel cast troveremo anche Laurence Fishburne (Ant-Man and the Wasp), Ian McShane (Il Trono di Spade), John Leguizamo (Bloodline), Lance Reddick (Casa Bianca verso il basso), Common (Suicide Squad), Ruby Rose (The Meg) e Hiroyuki Sanada (Avengers 4).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here