Johnny English Colpisce Ancora

Dopo il grande successo delle prime due pellicole, che hanno incassato 150 milioni di dollari al box-office mondiale, Rowan Atkinson torno a vestire i panni dell’improbabile agente segreto in Johnny English Colpisce Ancora, la cui uscita è fissata per l’11 ottobre. Nel cast troveremo anche Olga Kurylenko nei panni della villain, Ben Miller (di ritorno dal primo film nei panni di Angus Boug), Emma Thompson in quelli del Primo Ministro (Saving Mr. Banks) e Jake Lacy (I’m Dying Up Here – Chi è di scena?).

Nel trailer pubblicato in data odierna, possiamo vedere la strampalata spia britannica alle prese con temi contemporanei come la realtà virtuale, scarpe magnetiche e molto altro.

Questa la sinossi ufficiale: Johnny English Colpisce Ancora è il terzo capitolo della divertente saga di Johnny English, con Rowan Atkinson che torna a vestire i panni dell’amatissimo agente segreto “per caso”. La storia comincia quando un attacco informatico rivela l’identità di tutti gli agenti infiltrati attivi in Gran Bretagna, ad eccezione di Johnny. Chiamato per ritirarsi, English si tuffa per primo in azione con la missione di trovare l’hacker a capo di tutto. Johnny English dovrà superare le sfide della tecnologia moderna per rendere questa missione un successo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here