Home Anime

JoJo, nuovo teaser per Vento Auro: protagonista Narancia!

26

La nuova stagione televisiva ispirata al manga de Le Bizzarre Avventure di JoJo, la saga di Vento Aureo, andrà in onda sulle emittenti giapponesi a partire da Ottobre. Mentre l’attesa continua a crescere, ecco spuntare un nuovo teaser legato alla serie animata. Il video ci propone Narancia Ghirga, personaggio doppiato da Daiki Yamashita. Lo stand del personaggio si chiama Aerosmith.

JoJo – Vento Aureo: l’anteprima il 5 Ottobre

L’anime andrà in onda il 5 Ottobre alle su Tokyo MX. Altre emittenti nipponiche dove sarà proposto (sempre in tale data) saranno Mainichi Broadcasting e BS11. Il 7 ottobre, la serie sbarcherà anche su AbemaTV. Il primo episodio di Vento Aureo è stato presentato il 5 Luglio scorso, presso l’Anyerri Hall di Tokyo e, simultaneamente, in Francia nel corso del Japan Expo di Parigi.

Informazioni su Vento Aureo

Le Bizzarre Avventure di JoJo – Vento Aureo è la quinta serie del manga originale di Hirohiko Araki. La storia prende il via quando Jotaro Kujo chiede a Koichi di recarsi in Italia, a Napoli, per trovare un giovane di nome Haruno Shiobana. Il ragazzo risiede presso il capoluogo campano, col nome italianizzato di Giorno Giovanna. Obiettivo di quest’ultimo è scalare i vertici del clan mafioso Passione, purificandolo e rendendolo una banda di ladri buoni al servizio del prossimo.

Lo staff

La casa di produzione dell’anime è la David Production. Alla direzione troviamo i nomi di Hideya Takahashi e Yasuhiro Kimura. come capo regista, Naokatsu Tsuda. La composizione della serie sarà gestita da Yasuko Kobayashi, assieme alla maggior parte dello staff che ha lavorato in passato sulle precedenti serie del franchise. Alla direzione delle animazioni c’è Shunichi Ishimoto. Per le scene d’azione e il design degli stand, Takahito Katayama.

Accreditati all’art setting, troviamo i nomi di Junko Nagasawa, Reeki Taki e Kaoru Aoki. Alla direzione artistica, Megumi Kato e Shunichiro Yoshihara. Kazuhiro Yamada è il direttore della fotografia. L’editor è Kiyoshi Hirose. Alla musica compare il nome di Yuugo Kanno, mentre il direttore del suono è Yoshikazu Iwanami.

L’opening di Vento Aureo, Fighting Gold, sarà eseguita da Coda. Alla scrittura dei testi troviamo Neiko Oikawa. Responsabile della composizione e dell’arrangiamento è Toshiyuki Omori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here