Home Cinema

Jojo Rabbit – Alfie Allen si unisce al cast della pellicola di Taika Waititi

25
Jojo Rabbit - Alfie Allen si unisce al cast della pellicola di Taika Waititi

Diverse fonti americane hanno riportato che il giovane attore Alfie Allen, noto per il ruolo di Theon Greyjoy ne Il Trono di Spade, si è unito al cast di Jojo Rabbit, satira ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale e che vedrà il regista Taika Waititi vestire i panni di Hitler. Alfie interpreterà Finkel il secondo in comando del Captano Klenzendorf. Nel cast troviamo anche  Scarlett Johannson, Rebel Wilson e il premio Oscar Sam Rockwell.

Prima di intraprendere questo nuovo ruolo, vi ricordiamo che Alfie Allen sarà uno dei grandi protagonisti di The Predator, pellicola diretta da Shane Black e che rappresenterà un seguito diretto di Predator 2, uscito nel lontano 1990.

La pellicola è basata sul romanzo di Christine Leunens Caging Skiesla e ruota intorno alla storia di un bambino che, dopo essersi ferito agli allenamenti della gioventù hitleriana cui è iscritto, è costretto a letto e inizia a immaginare una sorta di versione impacciata e affascinante del dittatore come “rimpiazzo” del suo scomparso padre. Nel frattempo, scopre che sua madre  nasconde una ragazza ebrea nella loro casa.

Data la qualità dello script, nel 2012 esso è stato inserito nella Black List delle migliori sceneggiature prive di produttore, ma adesso scelti i produttori finalmente il progetto sta per realizzarsi concretamente. Inoltre come produttori compariranno insieme a lui anche Carthew Neal e Chelsea Winstanley. Al momento non sappiamo ancora nulla sulla probabile data di uscita nelle sale poichè le riprese sono iniziate da poco.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here