Home Cinema

Joker Movie: Joaquin Phoenix promette che sarà un cinecomic unico e particolare

56

 

Ebbene, la notizia ufficializzata, secondo la quale il Joker movie con Joaquin Phoenix si farà, sta facendo il giro del mondo, e sta notevolmente entusiasmando anche chi non è appassionato di fumetti. Perché questo Joker ha i tutti i crismi di un film bizzarramente geniale, e infatti finalmente, Joaquin Phoenix, dopo aver firmato il contratto e dopo essere stato zitto per tutti questi mesi, facendo la parte di chi non sapeva nulla di questo progetto, adesso si è esposto e ha parlato al sito Collider, rilasciando alcune importanti, decisive rivelazioni in merito.

Queste le sue testuali parole:

non classificherei facilmente questo film in un genere. Non direi che si tratti di un hero movie, o del film di una major, o… è un film che mi sembra unico, e più di ogni altra cosa, Todd mi pare molto appassionato al riguardo, ed è eccitante. Al di là dell’eccitazione per questi film e della loro misura, penso che ci siano degli incredibili personaggi che affrontano delle sofferenze appartenenti alla vita vera. Talvolta sono cose che vengono esposte, talvolta no, quindi ho sempre pensato che ci fossero dei personaggi dei fumetti che meritino l’opportunità di essere studiati.

Parole che certamente c’inducono a essere ancora più affascinati da questo progetto che, comunque, rimane ammantato di una profonda aria di mistero e non sappiamo ancora quali e quanti attori di rilievo affiancheranno Phoenix nel cast, che senza dubbio sarà ricchissimo.

Come detto, alla regia ci sarà Todd Phillips, il regista di Una notte da leoni, qui alla sua prima esperienza con un “fumetto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here