Home Cinema

Joker – Warner Bros. annuncia uno spinoff con Jared Leto protagonista

86

Con una mossa abbastanza a sorpresa, Warner Bros. ha annunciato uno spinoff di Suicide Squad incentrato sul Joker interpretato da Jared Leto. Stando a quanto riportato dal noto portale Variey, il premio Oscar sarà il protagonista e il produttore esecutivo, ma ancora non si conosce il nome del regista e dettagli sulla possibile trama. La versione del celebre villain era stata fortemente criticata dai fan per via del poco tempo presente sullo schermo e dunque questa sarà un’occasione per redimersi.

Il film era poi uscito con una versione estesa in Home Video, ma il regista David Ayer si è dimostrato più volte critico nei confronti delle direttive imposte dalla Warner. Il piano della major americane sarebbe quello di espandere l’universo cinematografico della DC attraverso questi spinoff, tra cui il già annunciato Birds of Prey che vedrà Margot Robbie riprendere i panni di Harley Quinn. Possibili anche delle pellicole su Batgirl e Nightwing.

Vi ricordiamo che la Warner aveva già annunciato uno spinoff su Joker, incentrato però sulle sue origini e quindi completamente slegato dall’attuale timeline cinematografica. In lizza per il ruolo da protagonista c’è Joaquin Phoenix e Todd Philips come papabile regista.

Jared Leto, di recente visto in Blade Runner 2049 e nel film Netflix The Outsider, tornerà nel sequel di Suicide Squad, le cui riprese dovrebbero partire a ottobre in Inghilterra. Quello che è certo è che il piano cinematografico della DC è alquanto confuso e la speranza è che qualcosa di concreto possa essere rivelato alla prossima edizione del San Diego Comicon quest’estate. Al momento sono confermati semplicemente Wonder Woman II, Aquaman e Shazam.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here