Home Serie Tv

Josh Brolin sarà un guru in una nuova serie tv di Hulu

16

Josh Brolin è appena stato ingaggiato in una nuova serie televisiva dell’emittente statunitense Hulu. L’attore nominato agli Oscar per Milk interpreterà una sorta di versione di se stesso nel prossimo progetto televisivo di Hulu.

L’attore statunitense, figlio di Jane Cameron Agee e dell’attore James Brolin, reduce della sua partecipazione nei recenti film di successo (come Avengers: Infinity War di Anthony e Joe Russo, Deadpool 2 di David Leitch e Soldado di Stefano Sollima) e in prossimi progetti sempre cinematografici, adesso sarà pure presente sul piccolo schermo.

Per l’attore non sarà la sua prima partecipazione in una serie televisiva: alla fine degli Anni Ottanta è stato tra i protagonisti del drama western I ragazzi della prateria e del crime dramedy Jack, investigatore privato, mentre anni prima era anche apparso con un piccolo ruolo in Autostop per il cielo e 21 Jump Street. Mentre la sua ultima esperienza da protagonista risale al 2003 con Mister Sterling.

La serie, che ancora non ha un titolo ufficiale, racconterà la storia di Josh Brolin, una famosissima star del cinema dal carattere venale e priva di sentimenti che lascia Hollywood e vive un’esperienza psichedelica diventando guru dell’auto-aiuto. Brolin, quindi, si ritroverà ad interpretare un attore che gli somiglia molto ma che in realtà non esiste.

Chiaramente il progetto della serie è ancora in fase embrionale, per cui le informazioni che abbiamo al momento non sono moltissime; infatti ancora non sappiamo chi si occuperà dello script, della regia, né quando la serie verrà trasmessa sulla piattaforma di video in streaming.

Vi terremo aggiornati non appena verranno diffusi altri dettagli, voi continuate a seguirci!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here