Home Cinema

Julia Roberts nel primo trailer promozionale di Homecoming

57

 

Ebbene, dai primi di Settembre, sarà disponibile alla visione mondiale, per la piattaforma di streaming Amazon Prime, la serie televisiva Homecoming, con protagonista il premio Oscar Julia Roberts.

E nelle scorse ore è stato diffuso il primo teaser promo.

In questa serie televisiva molto attesa, la sempre affascinante Julia Roberts interpreta Heidi, un assistente sociale che si occupa di un programma riabilitativo chiamato appunto Homecoming, a mo’ di supporto psicologico per i soldati, tornati dal fronte, che si trovano a vivere un periodo di forte transizione emozionale, i quali dopo la guerra sono momentaneamente a disagio nella vita di tutti i giorni.

In particolar modo, le attenzioni di Heidi si rivolgono al soldato Walter (Stephan James). Ma ben presto si accorgerà che il suo non è un normale, semplice ritorno a casa. E che dietro ci sono delle motivazioni molto “particolari”.

Il creatore di Mr. Robot, che sta alla base anche di questa nuova serie con Julia Roberts, si è così espresso:

per me, c’è qualcosa in questi thriller della vecchia scuola. Sto parlando dei thriller di Hitchcock in cui si parlava solo di persone e non di CGI. Non si trattava di spettacolo, ma di persone imperfette che facevano cose imperfette e che percorrevano una strada che non pensavi avrebbero fatto e ogni volta rimanevi sorpreso. Questo è ciò che speriamo che questo show faccia.

Nel ricchissimo cast di Homecoming, Sissy Spacek, Sidney Poitier, Dermot Mulroney e Bobby Cannavale.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here