Home Cinema

Jumanjii 3: Dwayne Johnson annuncia la data di uscita

36
Jumanjii 3

Dopo lo straordinario successo dello scorso anno di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, diretto da Jake Kasdan, prodotto con un budget di 90 milioni di dollari e che è riuscito a totalizzare più di 960 milioni di dollari in tutto il mondo, ecco che arrivano nuovi dettagli sul suo attesissimo sequel.

Il prossimo capitolo della saga, iniziata col primo film del 1995 (diretta da Joe Johnston con Robin Williams e una giovanissima Kirsten), sarà il terzo film e arriverà nelle sale cinematografiche il 13 dicembre 2019.

La data di uscita è stata annunciata proprio sul profilo Instagram dall’attore protagonista, Dwayne “The Rock” Johnson, il quale ha scritto:”Sto ufficialmente piantando la bandiera di Jumanji. Il 13 dicembre 2019 – il gioco non è ancora finito. Tengo moltissimo a Jumanji, mi sta molto a cuore e sono oltremodo grato per il fatto che abbiate trasformato il nostro film in un successo globale ($ 1 miliardo+). Non vedo l’ora di farvi vedere la nostra nuova avventura con i nuovi personaggi. Arriveremo a Natale. E, ancora una volta, mi troverò di fronte alle labbra di @kevinhart4real la prossima settimana. Il mondo è felice #FearTheDrums #TheGameIsNotOver #JUMANJI 13 dicembre 2019″. Con questa data Jumanjii tornerà, così, a scontrarsi con Star Wars, il cui Episodio numero 9 uscirà una settimana dopo.

Rispetto al primo capitolo uscito a metà degli anni Novanta, nel secondo film l’avventura segue un gruppo di ragazzi che viene inghiottito in un videogioco. Di quello che succederà nel terzo capitolo sappiamo ben poco, al momento possiamo leggere quanto si dice nel teaser diffuso online: “In Jumanji: Benvenuti nella Giungla, quattro ragazzi scoprono una vecchia console e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan.

Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…”In Jumanji 3 troveremo nuovamente tutta la squadra composta da Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan; confermati gli sceneggiatori Scott Rosenberg e Jeff Pinkner.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here