CONDIVIDI

Jupiter - Il destino dell'universoE’ prevista per il 5 febbraio 2015 l’uscita di ‘Jupiter – Il destino dell’universo‘, il nuovo film di Lana e Andy Wachowski che vede nel cast la bella Mila Kunis e Channing Tatum, divenuto famoso dopo aver preso parte a film come ‘Step up’ e ‘Magic Mike’. La pellicola racconterà la storia di Jupiter Jones, un’immigrata russa che per vivere fa la donna delle pulizie. Seppur sia destinata a compiere grandi gesta, la donna è perseguitata dalla sfortuna. Quando però incontra Caine, un guerriero interplanetario il cui compito è proteggerla, inizia a capire che per lei il destino si può rivelare completamente differente da quello che pensava: lei potrebbe infatti rimettere in piedi le sorti dell’universo.

Nel cast, attualmente formato dagli attori sopracitati, appariranno anche Sean Bean ed Eddie Redmayn. Inizialmente era prevista la comparsa dell’attrice Natalie Portman, che decise infine di rifiutare la parte; al suo posto venne scelta poi Rooney Mara che fu poi definitivamente sostituita dalla Kunis. Per i vari ruoli da interpretare vennero presi in considerazione anche Joseph Gordon-Levitt e Andy Zelary, ma nessuno dei due è riuscito ad entrare nel cast. Le musiche sono stata affidate a Michael Giacchino, il quale si era già occupato della colonna sonora di ‘Speed Racer‘, mentre i produttori esecutivi saranno Bruce Berman e Roberto Malerba,

Le riprese del film sono cominciate il 2 aprile a Londra per poi spostarsi in America, tra gli USA e Chicago. Il primo breve trailer della pellicola è stato presentato l’8 dicembre, mentre quello esteso è stato rilasciato il 9 dicembre e potrete visionarlo proprio qui sotto.