Home Cinema

Jurassic World 3: svelata la data di uscita

186

Universal Pictures ha annunciato, in data odierna, che Jurassic World 3, nuovo capitolo del franchise cinematografico ideato da Steven Spielberg negli anni ’90, uscirà nelle sale l’11 giugno 2021. Colin Trevorrow si occuperà della sceneggiatura assieme ad Emily Carmichael, impegnata anche con Pacific Rim – La Rivolta, ma non è stato ancora definito il nome del regista. Queste le sue dichiarazioni: “Per noi è molto importante che questo franchise accolga nuove voci creative per mantenere vivo e fresco il nostro racconto. Sono entusiasta della tensione e della bellezza che J.A. Bayona ha portato al regno caduto, e so che Emily aggiungerà un altro strato di emozione al capitolo conclusivo della nostra trilogia”.

Vi ricordiamo che il 7 giugno di quest’anno uscirà Jurassic World: Il Regno distrutto, seguito della pellicola diretta da Trevorrow. Questa la sinossi ufficiale: Divenuto realtà con il parco a tema Jurassic World, il sogno di John Hammond è di nuovo andato in frantumi: il progetto di mettere le creature preistoriche in gabbia e trasformarle in attrazioni per famiglie ha funzionato finché lo spaventoso ibrido Indominus Rex non è evaso dal recinto, seminando il panico su Isla Nublar. Nuovi pericoli attendono l’ex addestratore di velociraptor Owen Grady (Chris Pratt) e la vecchia responsabile del parco Claire Dearing (Bryce Dallas Howard), minacciati dalle sconsiderate azioni del dottor Wu (B.D. Wong), ancora in possesso degli embrioni rimasti. I due eroi potranno contare sullo sguardo lucido e lungimirante del professor Ian Macolm (Jeff Goldblum), specialista della teoria del caos e sopravvissuto agli attacchi di oltre vent’anni prima. Sua la frase del poster: “la vita vince sempre”.

Chris Pratt tornerà a rivestire i panni di Owen Grady cosi come Bryce Dallas Howard interpreterà nuovamente il personaggio di Claire Deaning. Dal precedente capitolo tornerà anche l’attore B.D. Wong nel ruolo del Dr. Henry Wu. Nel cast troveremo anche James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, Kevin Layne e Geraldine Chaplin.

Trailer:

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here