CONDIVIDI

Juventus-Atletico Madrid, diretta tv, formazioni e pronosticoStasera, 9 dicembre 2014, alle ore 20.45 si giocherà la partita Juventus-Atletico Madrid, valida per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi di Champions league 2014-2015. Juventus-Atletico Madrid sarà trasmessa in diretta tv su Sky sport plus HD e in diretta audio su Rai radio uno a partire dalle 20.40.

Juventus-Atletico Madrid si sono incontrate nella partita di andata della fase a gironi di Champions League 2014-2015 il 1 ottobre e ha vinto l’Atletico Madrid per 1-0. Grazie ai risultati conseguiti dalle altre squadre che fanno parte del girone A, alla Juventus basterebbe un pareggio per qualificarsi agli ottavi di finale.

La classifica è guidata dall’Atletico Madrid con 12 punti, al secondo posto la Juventus con 9, al terzo l’Olympiacos con 6 e all’ultimo posto il Malmoe con 3 punti. L’Atletico Madrid si è qualificato agli ottavi di finale quattro volte sulle ultime cinque partecipazioni alla Champions League.

Se stasera dovesse vincere contro la Juventus passerebbe il turno al primo posto per la terza volta nella sua storia: per farlo basterebbe non perdere Juventus-Atletico Madrid con almeno due gol di differenza. Nei tre incontri disputati nelle coppe europee Juventus-Atletico Madrid, i bianconeri hanno sempre vinto.

L’ultima volta che la Juventus ha perso in casa è stato il 23 agosto 2014 contro il Milan. Nelle ultime 10 gare disputate fuori casa, l’Atletico Madrid ha vinto sei volte, pareggiato una volta e perso tre volte. Le quote migliori attualmente sono le seguenti: segno uno 2,20, segno X 3,05, segno due 3,80.

Juventus-Atletico Madrid probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente. All. Allegri.
Indisponibili: Asamoah, Barzagli, Caceres, Coman.
Atletico Madrid (4-2-3-1): Moyà; Juanfran, Gimenez, Godin, Siqueira; Gabi, Tiago; Koke, Raul Garcia, Turan; Mandzukic. All.: Simeone.
Indisponibili: Ansaldi, Miranda.