Serie A 24 giornata

Sabato 7 febbraio alle 20.45 si giocherà il secondo anticipo della 22ª giornata del campionato di serie A 2014-2015 Juventus-Milan. Nelle precedenti 159 partite giocate, sono state 57 le vittorie della Juventus e 48 quelle del Milan; negli ultimi quattro scontri diretti allo Juventus Stadium i bianconeri hanno sempre vinto.

La Juventus domina il campionato di serie A 2014-2015 con 50 punti, 15 vittorie, 5 pareggi, una sconfitta e nelle ultime cinque partite ha realizzato 11 punti. Il Milan è a quota 29, con 7 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte; nelle ultime cinque gare ha totalizzato solamente 4 punti.

I pronostici sono decisamente a favore del segno uno e le quote migliori al momento sono: segno uno 1,38, segno X 5,00, segno due 11,00. È molto improbabile che il Milan vinca a casa della Juventus, anche considerando il brutto momento che sta attraversando. I rossoneri sono considerati in piena crisi, tuttavia la panchina di Filippo Inzaghi non è a rischio e Adriano Galliani, che considera la sfida Juventus-Milan più sentita di un derby, ha deciso di dargli piena fiducia.

Juventus-Milan probabili formazioni

Nella Juventus saranno assenti per infortunio Romulo, Asamoah, Matri e Caceres; Lichtsteiner è squalificato. Nel Milan Montolivo e De Jong non sono stati convocati e in difesa debutteranno Antonelli e Paletta. Mattia Destro e Mexes sono squalificati e in avanti dovrebbero giocare Menez, Bonaventura e Cerci.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Padoin, Bonucci, Chiellini; Evra, Pogba, Pirlo, Marchisio; Vidal; Tevez, Llorente. A disp.: Storari, Rubinho, Barzagli, Ogbonna, De Ceglie, Pereyra, Sturaro, Pepe, Coman, Morata. Allenatore: Allegri.
Milan (4-3-3): D. Lopez; Rami, Paletta, Alex, Antonelli; Poli, Essien, Muntari; Cerci, Menez, Bonaventura. A disp.: Abbiati, Albertazzi, Zaccardo, Bocchetti, Armero, Van Ginkel, Honda, Suso, Pazzini. Allenatore: Inzaghi.

Juventus-Milan in diretta live

Juventus-Milan si potrà vedere in diretta streaming con Pc, tablet e smartphone utilizzando le applicazioni SkyGo e Premium Play. Juventus-Milan sarà trasmessa in diretta tv su Premium calcio, Sky calcio 1, Sky supercalcio, Sky sport 1 e in replica alle 22.45 su Sky sport 3.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here