CONDIVIDI

Juventus-Torino: pronostico, formazioni e diretta liveJuventus-Torino si giocherà domenica 30 novembre alle 18.00 ed è valida per la 13ª giornata del campionato di serie A 2014-2015. Dopo il derby della Madonnina di domenica scorsa, questa settimana arriva il derby della Mole per la 139° volta in serie A.

Nei numerosi incontri Juventus-Torino, i bianconeri hanno vinto 63 volte e i granata 34; la Juventus non perde da 16 derby consecutivi di cui ne ha vinti 12; nelle ultime 10 partite Juventus-Torino, i granata non hanno segnato nemmeno un gol.

I bianconeri non perdono in casa da 24 partite e hanno il miglior attacco del campionato con 28 reti segnate. Il Torino ha uno dei peggiori attacchi del campionato con solo 7 reti segnate e 13 subite, la Juve di reti ne ha subite solo 4.

Il confronto tra le due squadre è impari, però non si può mai dire, perché i derby sono partite particolari che possono riservare delle sorprese. I bookmakers danno per scontata la vittoria della Juventus e le quote Snai sono: segno uno 1,28, segno X 5,00, segno due 12,00.

Juventus-Torino diretta live

Si potrà vedere Juventus-Torino in diretta tv a partire dalle 17.10 di domenica 30 novembre sul canale Sky calcio 1 HD. La partita si può seguire anche mediante pc, smartphone e tablet utilizzando l’applicazione SkyGo. Diretta audio sul canale Rai radiouno alle 18.00 subito dopo Domenica sport.

Juventus-Torino probabili formazioni

Nella Juventus c’è Padoin squalificato e al suo posto torna Evra, con Lichtsteiner a destra e la coppia Chiellini-Bonucci al centro. Centrocampo con Pirlo fiancheggiato ai lati da Pogba e Marchisio; in attacco Tevez con Morata o Llorente. Nel Torino rientrerà Quagliarella, Nocerino è indisponibile e Amauri partirà dalla panchina. Gillet giocherà in porta al posto di Padelli, e ritornerà Glik in difesa.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Pereyra; Tevez, Morata. A disp.: Storari, Rubinho, Mattiello, Ogbonna, Asamoah, Romulo, Pepe, Romagna, Vidal, Coman, Giovinco, Llorente. All.: Allegri.
Torino (3-5-1-1): Gillet; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Gazzi, Vives, Farnerud, Darmian; El Kaddouri; Quagliarella. A disp.: Padelli, Castellazzi, Bovo, Jansson, Silva, Molinaro, Benassi, Perez, Sanchez Mino, Amauri, Martinez. All.: Ventura.