Home Calcio

Juventus-Verona: pronostico, formazioni e diretta tv

1933
tim cup

Stasera alle 21.00 allo Juventus stadium si giocherà la partita Juventus-Verona, valida per gli ottavi di finale di coppa Italia Tim Cup 2014-2015. Le due squadre si incontreranno anche domenica 18 gennaio alle 20.45 nel posticipo della 19ª giornata del campionato di serie A 2014-2015.

Nella classifica di serie A 2014-2015 la Juventus è al primo posto con 43 punti, 13 partite vinte, quattro pareggiate e una persa; l’Hellas Verona ha 21 punti, conseguiti grazie a cinque vittorie, sei pareggi e sette sconfitte. Il confronto tra Juventus-Verona è abbastanza scontato e le migliori quote al momento sono: segno uno 1,20, segno X, 6,50, segno due 14,00.

Gli scaligeri non hanno intenzione di fare da comparsa, come ha dichiarato mister Andrea Mandorlini nella conferenza stampa prepartita, e si presenteranno allo Juventus stadium con l’intenzione di fare bella figura. Lo stadio è già quasi esaurito, con 40.000 posti già prenotati e Massimiliano Allegri ha intenzione di fare un po’ di turnover.

Tra i pali manderà il vice di Gianluigi Buffon Marco Storari e in avanti ci sarà spazio per Morata e Giovinco. In conferenza stampa Massimiliano Allegri ha detto che ha intenzione di arrivare ai quarti di finale di coppa Italia Tim Cup 2014-2015.

La Coppa Italia è uno degli obiettivi della Juventus e a maggior ragione di fronte allo Juventus stadium pieno c’è tutta l’intenzione di fare bene. I quarti di finale di Coppa Italia Tim Cup cominceranno mercoledì 4 febbraio 2015 e le squadre già qualificate sono Lazio, Parma e Milan.

Juventus-Verona diretta tv

Juventus-Verona si potrà vedere in diretta tv su Rai due e si potrà anche ascoltare in diretta audio collegandosi alla stazione Rai radio uno. Sul sito Internet della Rai sarà possibile vedere in diretta streaming la partita.

Juventus-Verona probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Storari; Lichtsteiner, Bonucci, Ogbonna, Mattiello; Padoin, Marchisio, Vidal; Pereyra; Giovinco, Morata. All.: Massimiliano Allegri.
Verona (4-3-1-2): Rafael; Sorensen, R.Marques, G.Rodriguez, Agostini; Hallfredsson, Campanharo, Sala; Valoti; Nenè, N.Lopez. All.: Andrea Mandorlini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here