Home Serie Tv

Kaos: la nuova serie tv di Netflix scritta da Charlie Covell

1084
Kaos: la nuova serie tv di Netflix scritta da Charlie Covell

Come detto diverse volte, Netflix continua ad espandere la sua offerta nella produzione di serie televisive originali.

In questi giorni è arrivato l’annuncio, da parte del colosso statunitense, di Kaos, la serie tv che ci ricorda Hercules e Xena, almeno secondo le informazioni che sono state diffuse. Netflix si occuperà sia della produzione e della distribuzione della serie in chiave dark ma a tratti comica, o meglio della rivisitazione della mitologia greca che affronta i temi della politica di genere, del potere e della vita negli inferi. Per il momento è prevista una sola stagione di dieci episodi.

Kaos sarà scritta da Charlie Covell, la creatrice e autrice di un’altra serie tv di successo sempre di Netflix. La serie di cui parliamo è di The end of the fucking world 2, anche se non è ancora stata ufficialmente rinnovata, ma la realizzazione di serie tv come Kaos aumenta di tanto la possibilità di rivedere in futuro la stagione. 

Kaos non è l’unico progetto a fare parte del filone di serie televisive storiche o fiabesche che verranno rivisitate in un tempo breve. Tra alcune di loro citiamo Tell Me a Story, una serie tv da Kevin Williamson, il creatore di The Vampire Diaries. Abbiamo anche Fabled, la serie con Paul Wesley e Cursed, un nuovo progetto che rivisita la storia di Re Artù.

La data di uscita di Kaos ancora non è stata annunciata da Netflix, proprio perchè solo da poche ore ha dato l’annuncio della sua produzione. Attualmente nessuna informazione né sul cast né su altri dettagli della serie.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

1 commento

  1. Che bello, non vedo l’ora di vederlo! 🙂 Lo segnalo subito ai ragazzi con cui condivido l’account Netflix su Together Price 🙂 bit.ly/TPshare

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here