Home Gossip

Karina Cascella, Salvatore Angelucci, Irene Coppola e la piccola Ginevra: Capodanno in famiglia (allargata)

6606
0
CONDIVIDI

E’ finita da diverso tempo la relazione tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci, rispettivamente opinionista ed ex tronista di Uomini e Donne. I due si erano conosciuti proprio nel programma ‘Vero Amore’, condotto da Maria De Filippi, si sono innamorati dopo diverso tempo, quando erano entrambi single. Dal loro rapporto è nata Ginevra, che entrambi amano profondamente; proprio per questo hanno deciso di passare il Capodanno insieme, in compagnia anche della nuova fidanzata di Angelucci, la DJ Irene Coppola, conosciuta subito dopo la fine del rapporto con la Cascella.

Immagine: Facebook
Immagine: Facebook

I 4 sembrano formare una famiglia molto felice, tanto che Karina su Twitter ha scritto una frase riferita a ‘I Cesaroni’, la celebre fiction che tratta la storia di una famiglia allargata. In molti si sono chiesti come la Cascella sia in grado di sostenere una situazione molto simile dal momento che è sempre parsa molto innamorata di Angelucci; tra le risposte al tweet compaiono infatti molto messaggi di utenti donne che si congratulano con lei -e si stupiscono- per la forza che dimostra nel passare del tempo con l’ex compagno e la sua nuova fidanzata. Altri utenti, invece, la comprendono appieno e si complimentano con lei, chiamandola ‘Mamma saggia’, in grado di pensare prima al bene della propria piccola e poi a sé stessa.

La Cascella, al momento, risulta essere ancora single anche se negli ultimi due anni si è parlato spesso della sua frequentazione con l’ex marito di Anna Falchi, con il quale non ha però mai ufficializzato alcuna relazione sentimentale.