Home Serie Tv

Keiynan Lonsdale: addio a ‘The Flash’ e ‘Legends of Tomorrow’?

124
Keiynan Lonsdale: addio a 'The Flash' e 'Legends of Tomorrow'?
Keiynan Lonsdale: addio a 'The Flash' e 'Legends of Tomorrow'?

Oramai la notizia è ufficiale. Keiynan Lonsdale, l’attore che interpreta il personaggio di Wally West (Kid Flas) in The Flash e Legends of Tomorrow) non apparirà più regolarmente nell’Arrowverse. E’ di qualche giorno fa l’annuncio di Keiynan sul suo profilo ufficiale Twitter, in cui ha spiegato le cause per cui è stato costretto a prendere tale decisione, davvero inaspettata per gli amanti delle serie CW-DC.

Keiynan Lonsdale: il suo futuro nell’Arrowverse

Keiynan Lonsdale ha scritto su Twitter: ‘Sono cambiato molto nell’ultimo anno (come probabilmente avrete notato)’. L’attore si riferisce con tale messaggio al suo precedente annuncio pubblicato su Instagram, risalente allo scorso anno, in cui aveva fatto coming-out.

Keiynan ha continuato: ‘E per infinite ragioni, la prospettiva che ho sulla vita e su ciò che voglio da essa ora, è completamente diversa. Per questo motivo, il mio cuore mi ha detto che è il momento giusto per continuare il viaggio su una strada sconosciuta’.

 

Il giovane attore ha inoltre affermato di essere ‘dannatamente riconoscente’ per la sua esperienza all’interno degli show DC a cui ha preso parte in questi anni. Tuttavia, Lonsdale ha consolato i suoi fan, affermando che il suo personaggio apparirà nella premiere della quinta stagione di The Flash, Inoltre, dato che Kid Flash è un supereroe in vita (ed ancora in attività formalmente parlando) non è escluso che possa tornare per nuove apparizioni in futuro.

Keiynan ha infatti precisato: ‘Non è sicuramente un addio o una situazione in cui non ci si vedrà più…’. L’interprete di Wally West ha in seguito aggiunto che quando la storyline dell’Arrowverse lo riterrà necessario, Wally West tornerà sicuramente in azione.

Dopo qualche apparizione in Legends of Tomorrow, The Flash 5 vedrà il ritorno a casa di Wally West, fratello di Iris e figlio del detective Joe West. Come già esplicato, sarà giusto un’apparizione per salutare i telespettatori, ma lo ribadiamo: ora come ora, un suo ritorno in un futuro prossimo non è assolutamente da escludere!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here