Home Cinema

Ken il guerriero torna al cinema: l’iniziativa di Koch Media e GameStop

88
Ken il guerriero torna al cinema: l'iniziativa di Koch Media e GameStop
Ken il guerriero torna al cinema: l'iniziativa di Koch Media e GameStop

In occasione del suo 35esimo compleanno, Ken il guerriero torna al cinema il 25 e il 26 Settembre con il lungometraggio animato Ken il guerriero: la leggenda di Hokuto. Inoltre, a partire dal 2 Ottobre, gli amanti di videogames potranno divertirsi con il nuovo videogioco per PS4 dedicato all’uomo dalle sette stelle di Hokuto: Fist of the North Star – Lost Paradise.

L’iniziativa ‘Vinci con Ken il guerriero’

Koch Media ha organizzato un imperdibile concorso dedicato a Kenshiro, uno dei più famosi e carismatici eroi dei cartoni animati giapponesi. ‘Vinci con Ken il guerriero’, in collaborazione con GameStop, celebra la nascita di questo fortunatissimo franchise in occasione della riproposizione nelle sale italiane de La leggenda di Hokuto. Ricordiamo come il film in questione fosse già stato trasmesso al cinema nel lontano 2008.

Si potrà partecipare al concorso ‘Vinci con Ken il guerriero‘ dall’1 Agosto al 26 Settembre 2018. Chiunque acquisterà un biglietto per il film, riceverà direttamente in cassa la locandina Limited Edition de La leggenda di Hokuto. In caso di prevendita, chiariamo che gli interessati dovranno presentarsi in cassa nei due giorni di uscita del film, con tanto di ricevuta di acquisto effettuato precedentemente. Dopo di ciò, sarà possibile recarsi ad uno store di GameStop ed usufruire di uno sconto di ben 10 euro per l’acquisto del videogame Fist of the North Star- Lost Paradise.

La leggenda di Hokuto: trama del film

Il film ci trasporta in un futuro prossimo in cui le continue guerre nucleari hanno devastato il nostro pianeta, uccidendo qualsiasi essere vivente, ad eccezione della razza umana, che nonostante tutto è sopravvissuta. Gli innocenti cercano di fuggire dalle angherie del perfido Sauzer, imperatore della sacra scuola di Nanto. Il folle dittatore ama schiavizzare la gente, soprattutto i bambini, creature del tutto incapaci di opporsi.

I popoli della Terra attendono quindi un salvatore che possa liberarli dal giogo dei malvagi. E quel salvatore è proprio Kenshiro, della sacra scuola di Hokuto. Ken e i suoi fratelli adottivi Raoul e Toki lotteranno per liberare il mondo dalla minaccia di Sauzer. Se Toki utilizza le sue tecniche per guarire i malati, Raoul lo fa per soddisfare la sua sete di conquista. Tuttavia, sarà proprio Kenshiro ad affrontare la battaglia decisiva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here