
Operato sei giorni fa per ridurre la frattura subita al piede destro Kevin Durant in un’intervista rilasciata ad Anthony Slater del quotidiano “The Oklahoma” ha voluto sottolineare la sua intenzione a non affrettare i tempi di recupero.
Kevin Durant assente di lusso per l’inizio della stagione 2014/15 ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in merito ai suoi tempi di recupero:
“Non forzerò assolutamente i tempi, è l’unica cosa che farò. Sono sicuro che mi sentirò meglio tra due o tre settimane, ma assolutamente non mi affretterò e prenderò tutto il tempo necessario. Per fortuna tutto questo è successo abbastanza presto in modo da lasciarmi tutto alle spalle e con un po’ di speranza a Dicembre sarò pronto di nuovo per giocare”.
Fiducioso sul suo pieno recupero malgrado non avesse mai subito un operazione KD continua:
” Il mio corpo ha sempre risposto abbastanza velocemente, ma non sono mai stato operato prima. Non so davvero cosa aspettarmi ma so che recupererò al 100%”.
L’appuntamento quindi è per Dicembre quando l’Mvp della scorsa stagione potrebbe rientrare proprio contro il suo eterno rivale Lebron James e i suoi Cleveland Cavaliers.