Home Cinema

Kevin Spacey si trasforma in gatto in Nine Lives

1247
Kevin_Spacey

Anche se impegnato nel ruolo di Frank Underwood in House of Cards, di cui si stanno girando gli episodi della terza stagione, Kevin Spacey non ha dimenticato il grande schermo, e così ritornerà in una commedia leggera e spassosa, Nine Lives, che lo vedrà vestire i panni nientemeno che di un gatto.

Prima di trasformarsi in felino, l’attore sarà un uomo d’affari troppo dedito al lavoro, che in seguito a un incidente si troverà a dover convivere con l’indole di un animale a quattro zampe.

Kevin Spacey, fresco vincitore ai Golden Globes proprio per House of Cards, ha già dimostrato di possedere delle grandi doti eclettiche. Non è una novità, quindi, l’approdo alla commedia, visto che è apparso di recente anche in Come ammazzare il capo 2, accanto a Jennifer Aniston, Jamie Foxx e Christoph Waltz.

Nine Lives, scritto da Daniel Antoniazzi e da Ben Shiffrin, sarà diretto da Barry Sonnenfeld (Men in black), che l’ha definito una commedia «divertente, sentimentale e commerciale.»

Tra i prossimi film di Kevin Spacey ci sarà Elvis & Nixon, in cui vestirà i panni del presidente americano costretto alle dimissioni dopo lo scandalo Watergate, già portato sul grande schermo da Oliver Stone in Nixon – Gli intrighi del potere (interpretato in quel caso da Anthony Hopkins). In Elvis & Nixon ci saranno anche Colin Hanks (Roswell, Fargo) e Michael Shannon, prossimo a uscire con The Iceman.

Infine, Kevin Spacey doppierà l’antagonista di Boss Baby, film animato in 3D della DreamWorks che uscirà il 13 gennaio 2017.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here