Home Serie Tv

Kidding: trailer della serie Tv con Jim Carrey in arrivo a settembre

100

L’ultima volta apparso sul piccolo schermo è stato 14 anni fa con “In Living Color”, adesso Jim Carrey ritorna con un ruolo completamente diverso nella serie tv“Kidding”, una commedia malinconica che andrà in onda su Showtime dal prossimo 9  settembre.

Creato da Dave Holstein e diretta dal regista Michel Gondry, con il quale Carrey aveva già lavorato in “Se mi lasci ti cancello”, la serie racconta di Jeff Pickles, conduttore televisivo di un programma per bambini che si troverà ad affrontare la crisi della sua famiglia.

Jeff, (Jim Carrey) è una star televisiva, conduce  un programma per bambini dai quali è molto amato e ammirato anche dai loro genitori E’ riuscito cosi nel tempo  a crearsi un impero milionario. Ma quando la sua famiglia, formata dalla moglie, due figli maschi, dal padre e dalla sorella, va in crisi, Jeff si rende conto della difficile situazione in cui si viene a trovare e che nessuna favola e nessun burattino potranno aiutarlo in questo momento critico che non riesce più a gestire. Vengono cosi a vacillare le sue certezze e il suo equilibrio interiore. Cosi, da uomo gentile, educato e saggio  in un mondo crudele perde la sua sanità mentale in modo esilarante e commovente.

Dai precedenti ruoli comici vedremo in Kidding un nuovo Jim Carrey, in un ruolo completamente differente ma sempre dalle grandi interpretazioni.

Nel cast troviamo anche Catherine Keener, Judy Greer, Frank Langella, Bernard White e Ginger Gonzaga.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here