Home Cinema

The King of Thieves, il trailer del nuovo film con Michael Caine

33

StudioCanal Uk ha rilasciato sul suo canale ufficiale YouTube, poche ore fa, il primo teaser trailer di The King of Thieves di James Marsh, regista acclamato de La teoria del tutto.

Film che vede primeggiare nel cast il grandissimo Michael Caine, attore instancabile, classe ’33, che nonostante le sue ottantacinque primavere (!) continua a girare film con un’energia invidiabile e col solito impareggiabile, intramontabile talento che l’ha sempre contraddistinto.

The King of Thieves è la storia vera di una delle più grosse rapine di tutti i tempi, avvenuta nel 2015 nel caveau dell’Hatton Garden Safe Deposit Company di Londra.

Quello che incredibilmente stupisce è che a compierla non furono affatto dei giovanotti atletici e possenti, bensì quattro ladri anzianotti. Il più giovane di loro aveva, pensate, sessantatré anni, il più vecchio invece settantotto.

Un film che promette di essere divertente, avventuroso e al contempo sofisticato, perché il regista James Marsh, come vediamo da queste immagini, è uno che sa eccome il fatto suo e gira con eleganza.

Il ricco parterre di attori include le presenze di Ray Winstone (Hugo Cabret, Fuori controllo), dello splendido Michael Gambon (Il discorso del re), di Jim Broadbent (Moulin Rouge, Gangs of New York) e Charlie Cox (Stardust, Daredevil).

Insomma, un film che si prospetta davvero interessante, arricchito dalla fascinosa presenza, come detto, del leggendario Michael Caine, attore due volte premio Oscar, indimenticabile Alfred nella saga di Batman diretta da Christopher Nolan.

The King of Thieves uscirà nel Regno Unito il 14 Settembre.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here