Home Serie Tv

Kirsten Dunst protagonista di una serie prodotta da George Clooney

51
Kirsten Dunst

Anche YouTube Premium non sta a guardare e lancia la sfida ai suoi competitor con una nuova ed entusiasmante serie tv. Dopo il successo di Cobra Kai, il sequel di Karate Kid, che ha contribuito a far conoscere il suo ultimo servizio Premium, continua ad ampliare la sua offerta.

Per questa nuova produzione YouTube ha ingaggiato come protagonista Kirsten Dunst, l’attrice statunitense con cittadinanza tedesca conosciuta al grande pubblico soprattutto per il ruolo di Mary Jane Watson, la fidanzata dell’Uomo Ragno nella saga cinematografica Spider-Man. Ma non si tratta, ovviamente del suo unico ruolo di successo: nel 1994 grazie al ruolo nel film Intervista col vampiro ha ottenuto una candidatura ai Golden Globe; nel 2011 ha vinto il Prix d’interprétation féminine al Festival di Cannes per il film Melancholia; nel 2015 il ruolo da protagonista Peggy Blumquist nella seconda stagione della serie tv Fargo le è valsa un Critics’ Choice Award, una candidatura all’Emmy e ai Golden Globe.

Per questi motivi è stata scelta per la produzione di una dark comedy, YouTube infatti voleva un nome “importante” per dare maggiore valore e risalto alla serie televisiva di prossima uscita.

Ne sono stati ordinati 10 episodi da 30 minuti ciascuno per la prima stagione della serie prodotta dalla Smokehouse Pictures di George Clooney e Grant Heslov e dalla Sony TriStar Television.

Nella serie On Becoming a God in Centra Florida (questo il suo titolo) scritta da Robert Funke e Matt Lutsky, si racconteranno le vicende della protagonista Krystal Gill impiegata di un parco acquatico che improvvisamente cambia la sua vita entrando in un sistema piramidale di vendite. L’obiettivo è quello di raggiungere il suo personale sogno americano di ricchezza e benessere, ma che porterà la sua famiglia alla rovina totale.

Ancora non si hanno informazioni certe sulla data di uscita nella nuova piattaforma online di video. Vi informeremo non appena saranno divulgate altre informazioni!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here