Home Cinema

Kurt Russell nel film Crypto

50

Ebbene, Kurt Russell è uno di quegli attori, forse non più giovanissimi, ma che ci piace tantissimo. D’altronde lui è stato il leggendario, mitico Jena Plissken di 1997: Fuga da New York, e basterebbe questo per considerarlo un imprescindibile beniamino.

Adesso, veniamo a sapere che Kurt Russell sarà protagonista del film Crypto. Il titolo potrebbe rimandare a un film di supereroi, e infatti Krypton è l’immaginario Pianeta da cui proviene Superman e Russell è stato fra gli interpreti de I Guardiani della Galassia. Invece, Crypto sta per criptovaluta, e fa anche riferimento proprio al fenomeno, diciamo, “criptico” che gravita attorno a questa moneta “virtuale”.

A dire il vero, le riprese sono già cominciate, sotto la regia di John Stalberg Jr., e su sceneggiatura di Carlyle Eubank e David Frigerio.

Nel cast, oltre a Kurt Russell, ci sono Beau Knapp, Alexis Bledel, Luke Hemsworth e Jeremie Harris.

Il film è stato descritto come un incrocio fra Il socio e Uomini che odiano le donne.

E sarà incentrato su un agente dell’antiriciclaggio coinvolto in un gioco criminale sporco, ove il padre (Kurt Russell) e il fratello stanno al contempo cercando di sbarcare, come possono, il lunario, arrangiandosi per riuscire a non perdere la proprietà di famiglia.

Kurt Russell, inoltre, è contemporaneamente impegnato in questi giorni nelle riprese dell’attesissimo Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino, assieme a Leonardo DiCaprio, Al Pacino, Brad Pitt, Margot Robbie, Burt Reynolds, Tim Roth e Michael Madsen.

Insomma, Kurt Russell, nonostante abbia superato da tempo sessant’anni, pare stia vivendo in questo periodo una seconda giovinezza attoriale.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

Fonte: Variety

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here