Home Serie Tv

La bambola assassina: la saga horror diventerà una serie tv

47
La bambola assassina - serie tv

La produzione di nuove serie televisive appare continua ed inesorabile: è di queste ore, infatti, la notizia della volontà di produrne incentrata su La bambola assassina. Dopo trent’anni dalla saga cinematografica, lo sceneggiatore Don Mancini ha rimesso mano allo script e sta lavorando all’adattamento televisivo.

La bambola assassina (con il titolo inglese Child’s Play) è un film horror uscito il 9 novembre 1988 e diretto dallo statunitense Tom Holland. Il film, incentrato sulla bambola di nome Chucky, racconta del serial-killer Charles Lee Ray che ha riversato la propria anima in punto di morte; il suo scopo è quello di rientrare nel corpo della prima persona alla quale ha rivelato la sua vera identità. Se non lo farà in poco tempo rimarrà intrappolato per sempre nel pupazzo. Ed è così che sceglierà Andy, un bambino a cui viene regalata una bambola come regalo di compleanno.

Il film ebbe il grandioso incasso di 44.196.684 dollari, garantendo così una serie di sequel. La pellicola è soprattutto famosa per i suoi effetti speciali, che sono stati curati da Kevin Yagher, considerato come l’erede del famoso effettista speciale Rick Baker.

In un periodo in cui i revival, i reboot e le trasposizioni vanno di moda, il creatore e produttore appena ha postato sul suo profilo Twitter che dopo ben sei sequel (di cui l’ultimo Il culto di Chucky risale al 2017), La bambola assassina approderà sul piccolo schermo con una serie televisiva. Precisamente Don Mancini lo ha fatto con un brevissimo video teaser in cui appare la bambola Chucky e il titolo Child’s Play, inoltre appare la frase “Do Not Adjust Your Set” volta a ricordare un programma per bambini degli anni sessanta e in particolare il messaggio che appariva in presenza di problemi tecnici durante la messa in onda.

Ancora sono poche le informazioni sulla produzione, vi informeremo non appena verranno diffusi altri dettagli in merito al regista, trama, cast, inizio riprese ed il canale sul quale approderà.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here