Home Cinema

La Paramount e la Mortal Media a lavoro su una commedia sci-fi

32

La star dell’NBA Blake Griffin, il ventinovenne cestista statunitense che gioca come ala grande nei Detroit Pistons, e il campione di football Ryan Kalil, che gioca nel ruolo di centro per i Carolina Panthers della National Football League, collaboreranno con la Paramount Pictures.

Ufficializzata, quindi, la collaborazione tra la casa di produzione ed il mondo dello sport per la realizzazione di un film. Il progetto in cantiere tra le varie parti è una commedia a tinte sci-fi, ideata da Aaron Buchsbaum e Teddy Riley con la collaborazione proprio delle due star sportive che saranno coinvolte come produttori con la Mortal Media. 

Blake Griffin e Ryan Kalil hanno fondato la società di produzione cinematografica a Los Angeles: lanciata da poco nel panorama cinematografico, è attualmente al lavoro anche sul reboot di Le avventure di Rocketeer con una protagonista donna e sul remake di Chi non salta bianco, che verrà scritto da Kenya Barris.

Della pellicola cinematografica realizzata con la Paramount per il momento sappiamo molto poco, infatti non è stato rivelato quasi nulla sulla trama. Si sa solo che la storia dovrebbe prendere spunto da un’idea di Aaron Buchsbaum e Teddy Riley, che stanno anche scrivendo lo script per il terzo Shanghai Dawn (serie di film commedia d’azione basati sui personaggi scritti da Alfred Gough e Miles Millar), per adesso, con il contributo degli stessi Griffin e Kalil.
Non manca, quindi, la curiosità degli appassionati attorno a questo sodalizio tra una delle più importanti case di produzione e il duo di sportivi che si è appena affacciato al mondo dei media.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here