Home Cinema

La ragazza dei tulipani: ecco il trailer italiano del film

52
La ragazza dei tulipani - trailer

Diffuso online da poche ore il trailer del nuovo film del regista e attore inglese Justin Chadwick con il premio Oscar Alicia Vikander (Ex-Machina, The Danish Girl, Tomb Raider).

La ragazza dei tulipani è un film sentimentale basato sul famoso romanzo del 1999 Tulip Fever di Deborah Moggach, su una sceneggiatura di Tom Stoppard. La pellicola, ambientata nel XVII secolo ad Amsterdam, segue le vicende di una donna (interpretata da Alicia Vikander) che, dopo essere stata costretta a sposare il ricco e anziano mercante Cornelis Sandvoort, intraprende una relazione extra coniugale con Dane DeHaan, un pittore assunto per farle un ritratto. I due amanti inizieranno una raccolta di Tulipani che permetterà a loro di guadagnare una somma alta per poter fuggire insieme e coronare il loro sogno d’amore.

Nel cast del film troviamo anche il Premio Oscar Judi Dench, insieme a Christoph Waltz, Jack O’Connell, Cara Delevingne, Zach Galifianakis, Tom Hollander, Holliday Grainger, David Harewood e Matthew Morrison.

Le riprese si sono svolte per un paio di mesi durante l’estate del 2014 tra Kentwell Hall (Suffolk), i Pinewood Studios di Londra, Tilbury (nell’Essex), la Cattedrale di Norwich e Holkham (nel Norfolk).

La pellicola, prodotta da Alison Owen e Harvey Weinstein è uscita nelle sale americane un anno fa, mentre arriverà in Italia a partire dal prossimo 6 settembre.

Nell’attesa guardiamoci il trailer ufficiale in italiano.

“Sophia tiene molto a suo marito Cornelis, con lui condivide una vita Quando Jan entra per la prima volta nella sua vita, non vuole aver nulla a che fare con lui, perché viene da un ambiente molto religioso, ha un marito che ama, una vita appagante e non vorrebbe rischiare di perdere tutto per qualcos’altro…Ma, anche se vuole bene a Cornelis, è comunque una giovane donna che non ha mai provato che cosa sia la passione…”

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here