Home Gossip

La Regina Elisabetta esclude la famiglia Middleton dal pranzo di Natale

910
By NASA/Bill Ingalls [Public domain], via Wikimedia Commons

By NASA/Bill Ingalls [Public domain], via Wikimedia Commons
By NASA/Bill Ingalls [Public domain], via Wikimedia Commons
Si preannuncia un Natale burrascoso in quel Sandringham. Sembra che quest’anno Kate non potrà trascorrere le vacanze natalizie con la propria famiglia; la Regina Elisabetta ha infatti deciso di escludere la famiglia Middleton dal pranzo natalizio che si terrà nella tenuta di famiglia, mandando su tutto le furie la giovane duchessa. O almeno così riportano i giornali scandalistici locali.

Le motivazioni alla base di questa decisione sembrano essere davvero comiche considerando la situazione economica della famiglia gallese; sua Maestà ha deciso di non includere la famiglia a causa del poco spazio rimasto a disposizione, data la quantità di ospiti che banchetteranno nel luogo di famiglia il 25 dicembre. La giovane coppia, in attesa del loro secondo bambino, soggiornerà ad Anmer Hall, il lussuoso appartamento recentemente ristrutturato all’interno della tenuta reale di Norfolk. All’interno c’è abbastanza spazio anche per la famiglia di Kate, che probabilmente trascorrerà lì gran parte delle feste. Ma finisce qui. Per loro niente pranzo di Natale e tantomeno nessuna tenuta di caccia, prevista per il 26 dicembre.

Daily Mail, noto tabloid inglese, riporta quanto segue:

La Regina è affezionata a Kate e non vuole escludere la sua famiglia, per loro ha anche violato molte delle norme in passato. Ma se tutte le mogli dei suoi figli e dei suoi nipoti si portassero dietro le famiglie per il pranzo non ci sarebbe abbastanza spazio, neanche nella sala da pranzo di Sandringham.

Poi aggiunge: “Forse un giorno potranno essere invitati alla residenza principale per un tè, ma non per un pranzo o per cena e non il giorno di Natale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here