Home Anime

L’Attacco dei Giganti 3: anteprima negli Stati Uniti

308

L’Attacco dei Giganti sta per fare il suo grande passo verso gli Stati Uniti. Non molto tempo fa, l’anime confermò la partecipazione all’Anime Expo e la sua anteprima della terza stagione proprio durante questa fiera.

Stando a quanto dicono i rumor, durante l’Anime Expo si terrà un’esclusiva premiere del primo episodio de L’Attacco dei Giganti. Questo evento darà il via allo show e al suo debutto, il primo episodio della terza stagione dell’anime sarà proiettato in anteprima il 10 Luglio in alcuni cinema americani. Per chi sarà all’Anime Expo però, potrà assaggiare quello che ci aspetterà nella terza stagione prima di tutti gli altri, infatti la premiere si terrà l’8 Luglio.

L'Attacco dei Giganti autoreNon solo, durante l’evento, ci sarà in anteprima il primo episodio della stagione, ma ci saranno anche degli ospiti speciali. I doppiatori inglese e giapponese del protagonista Eren Jaeger saranno a disposizione dei fan per rispondere a qualsiasi domanda.

Se qualcuno di voi sarà negli Stati Uniti durante quel periodo, consigliamo di andare alla fiera, mentre per la maggior parte degli altri ricordiamo che la terza stagione dell’anime sarà disponibile in tutto il mondo verso fine Luglio. La terza stagione andrà in onda in Giappone sul canale NHK il 22 Luglio e conterà 24 episodi.

L’Attacco dei Giganti tornerà finalmente con una stagione composta da due parti, 12 episodi ciascuna, siete contenti? Mi raccomando, continuate a seguirci!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here