L’Attacco dei Giganti 3 – Ecco il primo trailer ufficiale

2162

Appassionati della serie, finalmente ci siamo: è uscito da qualche ora il primo, attesissimo trailer ufficiale della terza stagione de L’Attacco dei Giganti.

Una piccola anteprima che i fan della serie attendevano con grande desiderio, soprattutto dopo le recenti dichiarazioni rilasciate dal regista Tetsuro Araki a riguardo.
Ora i fan potranno gustarsi questa piccola preview, nell’attesa dell’avvio della serie vera e propria.Al momento il trailer è solo in giapponese, ma è  disponibile anche con sottotitoli in lingua inglese.

Ecco un assaggio di ciò che vedremo nella terza serie:

Scene che, in poco più di un minuto, riescono a suscitare grande curiosità e trepidazione.
L’animazione, a cura di WIT Studio, appare davvero ben fatta e molto curata. Dal trailer si evince come il Capitano Levi Ackerman ricopra un ruolo di preminente rilievo in questa fase della storia. Si scorgono volti noti ma anche nuovi personaggi.

In particolare, a catturare l’attenzione dello spettatore e suscitare una certa curiosità è il misterioso “Kenny” citato dallo stesso Capitano Levi alla fine del trailer.
Chi sarà mai costui? E qual è la natura del suo legame con il prode Capitano dell’ Armata Ricognitiva?

Stando ad ulteriori dichiarazioni, pare che lo stesso regista si ritenga molto soddisfatto di questo terzo capitolo animato della serie.

Alla fine del trailer viene ricordata la data ufficiale della messa in onda della terza stagione, prevista per il 22 luglio salvo eventuali cambi di programma.

L’attesa è sempre minore. Almeno per ora, non ci resta che goderci questa gradita anteprima, caratterizzata da un’animazione pazzesca e dal sempre ottimo doppiaggio giapponese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here