Home Anime

L’Attacco dei Giganti 3: ecco il titolo del primo episodio

98

La terza stagione de L’Attacco dei Giganti sta per essere distribuita in tutto il mondo entro la fine del mese.

Negli Stati Uniti, invece, il primo episodio è stato trasmesso in anteprima all’Anime Expo e farà il giro dei maggiori cinema del Paese.

Ora che il primo episodio è stato presentato ufficialmente, alcune informazioni in più riguardo alla terza stagione sono venute a galla.

Il titolo del primo episodio sarà ‘Smoke Screen’ ed è molto interessante essendo l’anime ambientato in un mondo in guerra dove la maggior parte dei protagonisti sono militari. Oppure potrebbe voler significare che uno dei personaggi ha qualcosa da nascondere. Fortunatamente, però, i fan non dovranno attendere a lungo perchè la terza stagione debutterà il 22 Luglio.

Durante l’incontro avvenuto all’Anime Expo, la serie ha confermato che il doppiaggio in inglese comincerà ad Agosto. Il primo episodio ha riscosso un grande successo tra i fan che erano lì ad assistere. Sentiamo cosa ha da dire Megan Peters di ComicBook.com:

“Il primo episodio della terza stagione de L’Attacco dei Giganti ci ha lasciati con un enorme cliffhanger. Una montagna russa di azione e complotti politici e un ritmo che vi farà barcollare! Da vedere assolutamente!”

Il regista, di entrambe le prime due stagioni, all’inizio dell’anno aveva detto ai fan di non perdersi la terza stagione per nessun motivo.

“Ci divertiamo davvero molto a fare questo anime e sento che è uscito davvero bene. Nonostante l’anime si prende una pausa qui, ci stiamo ancora lavorando. Ce la metteremo tutta nel preparare una splendida terza stagione. La persona con gli occhiali alla fine della seconda stagione avrà una parte importante nella terza? Riusciranno a sopravvivere tutti? Qualcuno morirà? E’ difficile da sapere. Mi raccomando non perdetevi la terza stagione. Ci stiamo ancora divertendo con L’Attacco dei Giganti”.

E voi che ne pensate della terza stagione finora? La guarderete? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here