Home Anime

L’Attacco dei Giganti 3: sorprese in arrivo per la nuova stagione?

125

Il conto alla rovescia per la terza stagione de L’Attacco dei Giganti è ormai cominciato e i fan sono curiosi di sapere cosa l’anime ha in serbo per loro.

Il prossimo mese, i Wit Studios manderanno in onda la terza stagione, ma c’è ancora del lavoro da fare per la serie. Basta chiedere all’animatore Nakamura Ryosuke.

Su Twitter, il famoso animatore ha espresso i suoi pensieri sul lavoro che sta compiendo per la terza stagione dell’anime di grande successo. Nakamura ha condiviso un post sul social media dove dichiara che il suo lavoro comincerà a Luglio. Non è ancora molto chiaro quando a Luglio l’animatore comincerà a lavorare, ma è sicuro che lavorerà alla sigla d’apertura della serie.

Ovviamente i fan si sentono un poco confusi riguardo alla scaletta dell’ultimo minuto. L’Attacco dei Giganti tornerà con la sua terza stagione verso la fine del mese di Luglio, ma se la produzione della nuova sigla d’apertura dell’anime non è ancora cominciata, vuol dire che ci sarà un gran lavoro da fare prima che l’anime cominci. Potrebbe anche essere che l’unico tassello rimanente sia proprio il lavoro di Nakamura, ma tutto questo rumore non è di aiuto alla pubblicità per la nuova stagione della serie animata.

Ricordiamo comunque che la premiere della prima puntata della nuova stagione si terrà durante l’Anime Expo l’8 Luglio, successivamente sarà possibile assistere all’anteprima anche in alcuni cinema degli Stati Uniti il 10 e 11 Luglio. La serie sarà invece pronta per essere mandata in onda il 22 Luglio, riuscirà Nakamura a finire il suo lavoro entro questa data? Continuate a seguirci per scoprirlo.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here