L’Attacco dei Giganti 3 – Un nuovo villain umano

2129
L’Attacco dei Giganti: rivelato il numero di episodi della terza stagione

L’uscita del primo trailer ufficiale della terza, attesissima stagione de L’Attacco dei Giganti ha entusiasmato i fan, stuzzicando la loro voglia di sapere. A suscitare ancora di più la curiosità del pubblico, la probabile presenza di un nuovo villain in carne e ossa, che sembra non avere nulla di soprannaturale.

Già dopo una  prima visione, i fan più attenti avranno intuito che una delle principali novità di questa stagione riguarderà gli scontri. I coraggiosi soldati dell’Armata Ricognitiva non solo concentreranno le loro forze nell’incessante lotta ai Giganti, ma si troveranno coinvolti anche in combattimenti con altri esseri umani.

Ed è in questo contesto che sembra inserirsi il fantomatico Kenny.
Possiamo azzardare l’ipotesi che sia proprio lui il misterioso personaggio che, all’inizio del trailer, vede impegnato il Capitano Levi in quello che sembra avere tutte le carte in regola per essere un elettrizzante testa a testa.

Un personaggio misterioso  ̶  almeno per ora  ̶  che nei pochi secondi che lo spettatore ha a disposizione appare dotato di pistole vere e proprie. Dunque, non del classico dispositivo di manovra tridimensionale, strumento al quale i fan della serie sono ormai avvezzi. Fattore che sembra appunto confermare una delle novità introdotte da questo terzo capitolo de L’Attacco dei Giganti: gli scontri tra umani.

Al momento, l’unica notizia certa che abbiamo a proposito del personaggio che appare all’inizio del filmato è il periodo che questi pare aver convissuto con Levi, mentre non ci è dato ancora sapere la natura del loro legame.

Sembrano esserci tutti gli ingredienti affinché L’Attacco dei Giganti 3 si riveli un buon prodotto, con risvolti narrativi avvincenti.
La serie, che pare sarà composta da 24 episodi, farà il suo debutto il 22 luglio di quest’anno, salvo eventuali cambi di programma.

E chissà che nell’attesa ai fan non vengano concesse ulteriori, interessanti rivelazioni..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here