Home Anime

L’Attacco dei Giganti: ecco la ending della terza stagione

100
L’Attacco dei giganti 3

L’Attacco dei Giganti ha ormai cominciato la sua esplosiva terza stagione e ha lasciato moltissimi fan senza parole. Nonostante siano già usciti due episodi, la sigla di apertura ve l’avevamo già fatta sentire, mentre quella di chiusura ha debuttato solamente con il secondo episodio.

Eccola qui:

La nuova ending è “Akatsuki no Chinkonka” dei Linked Horizon, che avevano già contribuito con le due opening delle precedenti stagioni.

Se volete guardare la serie gratuitamente, è disponibile in giapponese con i sottotitoli in inglese su Crunchyroll e Hulu. Per il doppiaggio in inglese c’è da aspettare fino ad Agosto e per quello in italiano, purtroppo, ancora nessuna notizia.

Alcuni fan molto fortunati sono riusciti ad assistere all’anteprima mondiale del primo episodio, proiettato durante la comic convention Anime Expo e in seguito distribuito nei maggiori cinema degli Stati Uniti.

La reporter di Comicbook Megan Peters è stata all’Anime Expo ed ecco cosa ha scritto riguardo il primo episodio:

“Se vi lasciate trasportare dalla opening lenta e riuscite a uscirne, tutto il resto sarà azione grazie a Levy. La terza stagione avrà come protagonisti assoluti i membri della legione esplorativa, ma il suo secondo episodio avrà delle problematiche da risolvere oltre all’azione che possiamo vedere alla fine del primo episodio, con il suo enorme cliffhanger”.

Il regista della terza stagione, che ha anche collaborato durante le prime due stagioni, disse ai fan di prestare molta attenzione alla terza stagione:

“Ci divertiamo davvero molto a fare questo anime e sento che è uscito davvero bene. Nonostante l’anime si prende una pausa qui, ci stiamo ancora lavorando. Ce la metteremo tutta nel preparare una splendida terza stagione. La persona con gli occhiali alla fine della seconda stagione avrà una parte importante nella terza? Riusciranno a sopravvivere tutti? Qualcuno morirà? E’ difficile da sapere. Mi raccomando non perdetevi la terza stagione. Ci stiamo ancora divertendo con L’Attacco dei Giganti”.

Vi piace la nuova ending? Cosa ne pensate finora della terza stagione? Scrivetecelo nei commenti e continuate a seguirci!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here