Home Serie Tv

Laverne Cox, da ‘Orange is the new black’ a ‘Doubt’

1418

Ogni stagione sono sempre più le serie tv create e ordinate dalle varie emittenti televisive americane, per questo motivo i casting sono sempre moltissimi e interminabili. Dall’America giunge ora notizia che l’attrice Laverne Cox ha sostenuto un provino per un nuovo show che verrà trasmesso dalla CBS. Conosciuta al pubblico per aver preso parte alle prime due stagioni di Orange is the new black, la serie trasmessa da Netflix che ritornerà a luglio con 13 nuovi episodi della 3a stagione, la Cox, che interpreta il ruolo di Sophia, una transessuale sposata con un figlio, potrebbe non prendere parte alla nuova stagione, dal momento che è stata ingaggiata per vestire i panni di Cameron Wirth nel pilot della nuova serie Doubt.

L’attrice interpreterà il ruolo di un’avvocatessa transessuale sensibile e competitiva che, a causa delle sue esperienze, lotterà con tutta sé stessa per difendere al meglio i propri clienti. Al momento non è ancora possibile sapere se il suo sarà un ruolo regolare o se l’attrice parteciperà solo a qualche episodio della serie. Nel frattempo, quindi, rimane incerta la sua partecipazione ad ‘Orange is the new black’.
L’attrice ha alle spalle una discreta carriera cinematografica, ma è conosciuta maggiornamente dal pubblico per aver preso parte a serie tv recenti come Faking It e Girlfriends’ Guide to divorce.

Per ora non è stata ancora rilasciata una data ufficiale per la messa in onda di Doubt e anche il cast risulta essere al momento sconosciuto. L’unica notizia di cui si è al momento a conoscenza è che la sceneggiatura è stata affidata a Tony Phelan e Joan Ritter.

In attesa che vengano rilasciati ulteriori dettagli sullo show e sulla permanenza della Cox nella serie tv, non ci rimane che incrociare le dita e sperare che il suo nuovo ruolo non la distolga da quello che rivestita nella serie tv trasmessa da Netflix. Come farebbero le nostre carcerate senza la loro parrucchiera personale?

 

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here