Home Calcio

Lazio: Gonzalo Bergessio al posto di Filip Djordjevic

1070
Gonzalo Bergessio

Il brutto infortunio capitato a Filip Djordjevic nella partita contro il Milan di sabato scorso ha costretto la dirigenza biancoceleste a radunarsi con urgenza per trovare un sostituto. Stefano Pioli ha bisogno di un attaccante che possa alternarsi a Miroslav Klose.

È stato scelto Gonzalo Bergessio, che arriverà alla Lazio con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro. Gonzalo Bergessio al momento è squalificato a causa dello schiaffo dato a Gonzalez nell’ultima partita di campionato e non potrà scendere in campo per tre giornate.

Gonzalo Bergessio è nato in Argentina nel 1984 e dopo aver giocato in vari club stranieri è approdato in Italia al Catania nel 2011 dove ha segnato 35 reti in 109 presenze. Nel 2014 è passato alla Sampdoria dove non è riuscito ad imporsi come meritava e ultimamente a causa dell’arrivo di Muriel ed Eto’o le possibilità che scenda in campo sono ulteriormente diminuite. Fino adesso con la Sampdoria ha giocato solamente 14 partite realizzando un gol e la soluzione di passare tra le fila degli uomini di Stefano Pioli sembra perfetta per tutti.

Gonzalo Bergessio dovrebbe arrivare oggi o domani per incontrare Tare e Lotito e definire gli ultimi accordi dell’ingaggio. La Lazio è impegnata stasera nel match di coppa Italia contro il Milan e spera di replicare la vittoria di campionato inflitta ai rossoneri tre giorni fa allo stadio Olimpico. Stasera però si gioca al Meazza di Milano, con inizio alle 20.45 e i rossoneri lotteranno con le unghie e con i denti per battere la Lazio e superare i quarti di finale di coppa Italia 2014-2015.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here