Home Calcio

Lazio-Juventus: pronostico, formazioni e diretta live

1322
Lazio-Juventus: pronostico, formazioni e diretta live
Lazio-Juventus: pronostico, formazioni e diretta live
Immagine: http://pixabay.com/it/

Lazio-Juventus portarà l’anticipo serale della 12ª giornata del campionato di serie A 2014-2015 e si giocherà allo stadio Olimpico sabato 22 alle 20.45. La Lazio nell’ultima gara di campionato è stata sconfitta per 2-1 dall’Empoli ed è rimasta ferma al quinto posto in classifica con 19 punti. La Juventus domenica scorsa ha vinto 7-0 contro il Parma e rimane da sola alla guida del campionato di serie A 2014 2015 con 28 punti.

Nelle ultime tre gare disputate in casa la Lazio ha sempre vinto e la Juventus fuori casa è stata sconfitta due volte in Champions League e in serie A e nell’ultima partita giocata ha vinto 2-0 sul campo dell’Empoli. Lazio-Juventus si sono incontrate molte volte, negli ultimi 20 testa a testa la Lazio ha vinto sette volte in casa e la Juventus sette volte fuori casa.

In campionato la Lazio non batte la Juventus da quasi 11 anni. La Juventus mercoledì prossimo sarà impegnata nell’importante gara di Champions League contro il Malmo, quindi non è da escludere un pareggio o la vittoria della Lazio.

Lazio-Juventus diretta live

Lazio-Juventus si potrà vedere in diretta tv su Premium Calcio, Premium Calcio HD e su Sky sport uno e Sky sport uno HD. Diretta streaming su Internet con le applicazioni SkyGo e Premium Play.

Lazio-Juventus probabili formazioni

Nella Lazio non saranno disponibili Mauri, Braafheid, Gentiletti e Cataldi e nella Juventus Caceres, Marrone, Barzagli ed Evra.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Ciani, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Djordjevic, Keita. A disp.: Berisha, Strakosha, Guerrieri, Pereirinha, Cavanda, Onazi, Cana, Novaretti, Ederson, Ledesma, Klose, F. Anderson. All.: Pioli.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Vidal, Pirlo, Pogba; Marchisio, Tevez; Llorente. A disp.:Storari, Rubinho, Mattiello, Ogbonna, Pereyra, Romulo, Padoin, Pepe, Coman, Giovinco, Morata. All.: Allegri.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here