Home Anime

Le bizzarre avventure di JoJo: un annuncio che farà contenti i fan

209
Le bizzarre avventure di JoJo: un annuncio che farà contenti i fan
Le bizzarre avventure di JoJo: un annuncio che farà contenti i fan

Così parlò Rohan Kishibe è uno spin-off del celebre anime Le bizzarre avventure di JoJo. Stiamo parlando della più importante opera di Hirohiko Araki, mangaka attivo un tempo su Shonen Jump e conosciuto anche per essere un grande amante dell’Italia. Tornando a Rohan, nell’ultimo volume dello spin-off uscito in Giappone, è stato fatto un grande annuncio legato a JoJo.

Ora, lavorando un po’ con la fantasia, esso potrebbe riguardare la trasposizione animata della saga di Vento aureo. Ricordiamo che per il momento sono stati trasposti gli archi narrativi di Phantom Blood, Battle Tendency, Stardust Crusaders e Diamond is Unbreakable. 

Le bizzarre avventure di JoJo: chi è Rohan Kishibe?

Rohan Kishibe è un personaggio apparso nella saga Diamond is Unbreakable. Egli è protagonista di alcune storie brevi pubblicate tra il 2008 e il 2013. Rohan altri non è che il corrispettivo fumettistico di Hirohiko Araki e con lui condivide diverse caratteristiche. Anche Kishibe è un fumettista ad esempio e i suoi manga sono pubblicati a livello internazionale. Rohan vive nella fittizia cittadina di Morio-Cho; apparentemente sembra essere un tipo freddo e cinico, ma in realtà non è davvero malvagio.

Le avventure di Rohan Kishibe saranno adattate in un secondo OAD disponibile nel secondo volume del manga con lui protagonista il prossimo 19 Luglio. L’anime sarà un adattamento del secondo episodio del primo volume, intitolato Mutsukabezaka. Anche in questa nuova opera animata, lo staff sarà lo stesso della precedente. Il manga è pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics.

Le bizzarre avventure di JoJo: Vento Aureo

Koichi Hirose, personaggio già visto in Diamond is Unblreakable, lascia momentaneamente in Giappone per giungere in Italia, a Napoli. Per ordine di Jotaro, il ragazzo dovrà rintracciare Giorno Giovanna, figlio di Dio Brando. In realtà, questo è un nome falso, poiché il vero nome del giovane è Haruno Shiobana ed è di madre giapponese.

Volendo essere più precisi, Giorno è in realtà figlio di Dio Brando e di Jonathan Joestar, sembra  impossibile ma è così! Se ricordate, il perfido vampiro si era impadronito del corpo del fratellastro buono, tramite un trapianto di testa. A differenza del padre, Giorno è in realtà un bravo ragazzo e il suo sogno è quello di diventare un gang-star, un criminale buono al servizio dei più deboli.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here