Home Anime

Le bizzarre avventure di JoJo: primo trailer per Vento Aureo

41
Le bizzarre avventure di JoJo: primo trailer per Vento Aureo
Le bizzarre avventure di JoJo: primo trailer per Vento Aureo

L’anime de Le bizzarre avventure di JoJo godrà presto di una nuova serie TV. Negli ultimi giorni, in Giappone si è svolto un evento speciale dedicato alla saga di Vento Aureo, la quinta serie della bizzarra storia della famiglia Joestar e del perfido Dio Brando. Il debutto della nuova stagione animata è previsto per Ottobre 2018.

Le bizzarre avventure di JoJo: presentato il trailer di Vento Aureo

E’ stato presentato il primo trailer di Vento Aureo, nuova serie dedicata a JoJo con protagonista Giorno Giovanna, figlio di Dio Brando. Dal video si vede come i personaggi presentino uno stile grafico e psichedelico, molto vicino al design di Hirohiko Araki, autore del manga originale. Da notare come il video sottostante sia la registrazione integrale del precitato evento.

 

Le bizzarre avventure di JoJo: trama di Vento Aureo

La trama di Vento Aureo è ambientata in Italia, inizialmente a Napoli. All’apparenza, Giorno Giovanna può sembrare un ragazzo scapestrato dalla vita dissipata; un giovane teppista che nella sua vita ha sempre vissuto di espedienti. Egli è figlio di Dio Brando, il folle e subdolo vampiro che per più di un secolo ha tormentato la famiglia Joestar.

A dispetto di tutto ciò, Giorno è in realtà una brava persona e dentro di sé cova un profondo senso di giustizia. Il nostro eroe è il possessore di uno stand, Golden Experience, che gli conferisce il potere di dare o togliere la vita a qualsiasi cosa. Giorno ha tuttavia un sogno a dir poco bizzarro: diventare capo della famiglia mafiosa che controlla il territorio in cui vive, la gang Passione, e sfruttare la fama e il rispetto di cui gode tale associazione a delinquere, per fare del bene al prossimo, piuttosto che causare problemi. Fattosi degli amici, Giorno inizierà un travagliato viaggio per tutta la Penisola nel tentativo di incontrare il boss di Passione, Diavolo, e comprendere tutti i segreti della gang.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here