Home Anime

Le bizzarre avventure di JoJo: il franchise godrà di un nuovo (particolare) progetto

34
Le bizzarre avventure di JoJo: il franchise godrà di un nuovo (particolare) progetto
Le bizzarre avventure di JoJo: il franchise godrà di un nuovo (particolare) progetto

Dopo quasi due anni di totale silenzio (l’ultima trasposizione animata è terminata in Giappone nel Dicembre 2016) Le bizzarre avventure di JoJo godrà di nuovi progetti animati. Tra questi c’è da ricordare l’adattamento in anime di Vento Aureo. Tuttavia, una news delle ultime ore rivela un’ulteriore lavoro ispirato al manga di Hirohiko Araki, intitolato JoJo SD.

Il nuovo progetto è stato lanciato su vari social media, tra cui Twitter ed Instagram. Si tratta in realtà di una rivisitazione grafica (in stile super deformed) dei personaggi che vedremo nella nuova stagione animata. Vento Aureo andrà in onda in Giappone, a partire dal prossimo Ottobre. Una sfiziosa operazione di merchandising di cui vi proponiamo due gif animate qui di seguito, rispettivamente di Jotaro Kujo e di Giorno Giovanna.

 

Le bizzarre avventure di JoJo: la verità sul progetto SD

A dire il vero, il significato del progetto JoJo SD rimane al momento un mistero e non sappiamo se esso verrà usato per pubblicizzare qualcosa di inerente al manga di Araki. Forse SD è un’idea per promuovere l’imminente nuovo anime giapponese che sarà trasmesso sulle TV del Sol Levante il prossimo autunno.

La nuova avventura con protagonisti i membri della famiglia Joestar, vedrà Giorno Giovanna come personaggio principale della serie. Giorno è il figlio del terribile Dio Brando, ma dentro di lui scorre anche il sangue dei Joestar. Proprio per questo, il giapponese Koichi Hirose sarà mandato da Jotaro Kujo in Italia (precisamente nella città di Napoli) per indagare sul misterioso Giorno, il quale in realtà, al contrario del padre, risulterà essere un ragazzo buono, altruista e dal cuore d’oro. Obiettivo di Giorno è quello di scalare la cima dell’organizzazione criminale Passione e divenirne il capo, trasformando tale realtà scellerata, in una banda di ladri onorevoli.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here