Home Cinema

Le leggi del desiderio, il trailer del nuovo film di Silvio Muccino

1295
Immagine: Facebook
Immagine: Facebook

Il prossimo 26 febbraio uscirà nelle nostre sale cinematografiche il nuovo film di Silvio Muccino, intitolato Le leggi del desiderio, nel quale avrà anche il ruolo di protagonista. La pellicola racconta la storia Giovanni Canton, life coach secondo il quale esistono diverse tecniche in grado di aiutarci a raggiungere ciò che più desideriamo, che siano il successo o l’amore o il potere.

Canton viene quasi idolatrato da molti, che lo considerano alla stregua di un profeta e un maestro di vita, mentre da altri viene deriso e considerato un buffone pronto ad approfittarsi delle debolezze altrui. Per dare conferma delle sue teorie Canton deciderà di organizzare un concorso dove i tre vincitori potranno seguire un corso di sei mesi che consentirà loro di raggiungere gli obiettivi prefissati. Il gruppo ben presto inizierà a provare molta sintonia e ciò provocherà su di loro -e sulle loro vite- effetti del tutto inaspettati.

Le leggi del desiderio si preannuncia come un film molto più impegnativo rispetto a quelli che in passato hanno visto protagonista Silvio Muccino e la storia potrebbe essere un buon punto di partenza, anche se il tutto dovrà essere valutato dopo aver visionato il film nel suo complesso. Momentaneamente ci accontentiamo del trailer.

Nel cast, oltre a Muccino, appaiono anche Nicole Grimaudo, Maurizio Mattioli, Carla Signoris, Paola Tiziana Cruciani e Luca Ward. Il film è stata prodotto dalla Medusa Film. Qui sotto il trailer.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=gho0O6gUrfc

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here