Home Cinema

Le novità di Netflix per questo mese di Settembre

101

Ebbene, seppure leggermente in ritardo, vi aggiorniamo sui film e le serie televisive nel catalogo italiano dell’oramai collaudatissimo e sempre più potente Netflix. Come sempre, vi è tanta roba nuova in programma da leccarsi i baffi.

Sul versante prettamente serial, da citare innanzitutto Maniac, per la regia di Fukunaga, director di True Detective stagione 1, qui alle prese con il premio Oscar Emma Stone e un dimagritissimo Jonah Hill. Una serie che, stiamone pur certi, farà assai discutere.

In più, avremo la seconda stagione integrale e completa di Marvel’s Iron Fist.

Ma è sul versante cinematografico che Netflix questo mese davvero si è superato.

Partendo dal film originale Sierra Burgess è una sfigata per arrivare a Sulla mia pelle, sul dramma di Stefano Cucchi, sin a classici finalmente proposti in streaming.

Fra cui Inferno di Ron Howard col sempre bravo Tom Hanks, il magnifico Mulholland Drive, opera imprescindibile del genio di David Lynch, Zero Dark Thirty di Kathryn Bigelow con la bellissima Jessica Chastain, Lost in Translation di Sofia Coppola, il capolavoro di Roman Polanski, Il pianista, con un Adrien Brody premiato giustamente con l’Oscar, Il miglio verde di Frank Darabont ancora con l’impeccabile Tom Hanks.

Insomma, anche per questo mese, ne vedremo delle belle…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here