Home Anime

Le ultime da One Piece e HXH

231
hunter x hunter

Eccoci con le ultime notizie sul mondo degli anime e manga. Qui di seguito vi daremo alcuni interessanti aggiornamenti su due titoli molto seguiti in Giappone e non solo: One Piece e Hunter X Hunter. Nella serie TV di One Piece è finalmente iniziata la saga di Tea Party From Hell. In questo nuovo arco narrativo vedremo Rubber e la sua ciurma allearsi con Capone Gang Bege e i suoi uomini, per affrontare insieme la terribile Big Mom e scongiurare il matrimonio tra Sanji e Charlotte Pudding, destinato a finire in tragedia per il cuoco biondo e la sua famiglia. Prosegue Hunter X Hunter e la storia entra nel vivo dell’attuale saga: la Succession Contest.

One Piece: tra manga e anime

Nel manga di One Piece si è finalmente concluso lo spettacolare incontro tra Rubber e Katakuri, il potentissimo figlio di Big Mom. Il capitano della ciurma di Cappello di paglia ha finalmente vinto lo scontro, con grande stupore dell’avversario il quale, prima di accasciarsi al suolo, ha suggerito che forse Rubber sia davvero in grado di prevedere il futuro. Nell’anime, il nostro eroe è invece giunto presso la residenza di Capone. Intanto, abbiamo conosciuto altri retroscena sul personaggio di Laura e come, anni addietro, fosse la promessa sposa di Loki, principe di Erbaf. Ma non tutto andò come previsto…

Hunter X Hunter: il manga riprende la pubblicazione

Finalmente, il manga di Hunter X Hunter ha ripreso la serializzazione sulle pagine di Weekly Shonen Jump. La storia entra nel pieno del Succession Contest, l’attuale arco narrativo che si sta rivelando una saga appassionante e ricca di colpi di scena. Ricordiamo che il fumetto di Yoshihiro Togashi è edito anche in Italia sotto il marchio Panini. Il titolo gode di ben due trasposizioni anime, una di queste (la prima) giunta anche presso i nostri lidi e trasmessa su Italia 1.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here