Home Serie Tv

Legacies, il nuovo spin off di The Vampire Diaries e The Originals

1356

È passato ormai più di un anno da quando The Vampire Diaries è finito con la sua ottava stagione, mentre siamo giunti alla quinta con The Originals, spin off di TVD.

In cantiere, il canale The CW, ha questa nuovissima serie tv che sarà uno spin off di entrambe le serie sopra citate.                Legacies debutterà il 25 Ottobre negli Stati Uniti.

La serie sarà ambientata a Mystic Falls, cittadina ormai famosa per i fan di The Vampire Diaries, in una scuola speciale, quella dei fratelli Salvatore. In questa scuola, una specie di richiamo a quella di Hogwarts del mondo magico di Harry Potter, frequentata da vampiri, licantropi e streghe, la giovane Hope Mikaelson dovrà farsi strada e imparare a conoscere se stessa e i suoi poteri. La ragazza, figlia di Klaus, non sarà l’unica faccia già conosciuta a frequentare la scuola anticonvenzionale, a farle compagnia ci saranno infatti le gemelle di Alaric, Lizzie e Josie.

La serie prenderà spunto dalle due grandi storie narrate in TVD e The Originals, ma tratterà di avvenimenti completamente a parte, perciò chiunque non abbia mai visto una delle due serie potrà tranquillamente seguire questa.

L’attrice che interpreta Hope, Danielle Rose Russell ha rivelato di aver letto la sceneggiatura del primo episodio ed è contenta di aver notato un certo distacco dai temi più oscuri e pesanti di The Originals.

Per chi segue The Originals abbiamo un rumor apposta per voi, seguite attentamente l’undicesima puntata perché conterrà degli indizi interessanti riguardo a Legacies.

Inoltre, la showrunner Julie Plec ha affermato che ci saranno molte possibilità di vedere comparire tanti attori di The Originals e di The Vampire Diaries.

Che ne pensate di questa nuova serie? La guarderete? Per il resto non ci resta che aspettare nuove informazioni, ma mi raccomando continuate a seguirci!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here