Home Serie Tv

Legends of Tomorrow 4: svelato il titolo del primo episodio

169
Legends of Tomorrow 4: svelato il titolo del primo episodio
Legends of Tomorrow 4: svelato il titolo del primo episodio

In Legends of Tomorrow 4 rivedremo in azione tutto l’equipaggio della Waverider ad eccezione di Wally West/Kid Flash (interpretato da Keiynan Lonsdale) che non sarà più un personaggio regolare all’interno dell’Arrowverse. Confermato intanto il team di leggende della quarta stagione, esso sarà composto da: Sara Lance (White Canary), Nate (Acciao), Amaya Jiwe (Vixen), John Constantine, Ray Palmer (Capitan Atom), Zari e Mick Rory.

Legends of Tomorrow 4: dove eravamo rimasti?

Per sconfiggere il demone Mallus che si era impossessato della figlia di Damien Darhk, le leggende hanno dovuto abbassare le barriere tra i vari mondi. La storia dell’umanità è stata invasa di conseguenza dai ‘Fuggiaschi’, ovvero mostri ed altre creature provenienti da favole, miti e leggende.

Legends of Tomorrow 4: il titolo del primo episodio

Attraverso il suo profilo Twitter, Marc Guggenheim ha rivelato il titolo del primo episodio di Legends of Tomorrow 4: ‘The Virgin Gary’. Al momento non abbiamo la possibilità di rivelarvi particolari ben dettagliati sulla trama, tuttavia possiamo dirvi con sicurezza che John Constantine sarà parte integrante della Waverider fin dall’inizio. L’attrice Maisie Richardson-Sellers ha inoltre confermato che Amaya sarà anche in questa stagione un personaggio regolare. Inoltre, Caity Lotz ha fatto sapere che Sara Lance potrebbe avere occasione di vendicarsi per la morte di Quentin Lance.

Legends of Tomorrow 4: il debutto di due nuovi personaggi

Pare che nella quarta stagione di Legends of Tomorrow debutteranno personaggi mai visti prima. Sono attualmente in corso nuovi casting per la serie TV. Una dei due character è Ali, una ragazza di 20 anni di etnia asiatica; pare essere stata confermata come series regular. Sembra, ma è ancora tutto da chiarire, che il secondo nuovo membro delle leggende possa essere il padre di Nate.

Chi sono i fuggiaschi?

I Fuggiaschi rappresentano il fulcro della nuova stagione di Legends of Tomorrow. Si tratta di esseri magici provenienti dai miti, dalla fantasia e dal folklore degli esseri umani. Maghi come Constantine hanno sempre cercato di separare il mondo ‘reale’ da tali esseri, per non generare caos tra le varie dimensioni. Aspettiamoci quindi di vedere creature come draghi, folletti ed unicorni (che tanto vanno di moda di questi tempi!).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here