Home Serie Tv

Legends of Tomorrow: Nate potrebbe essere legato a Kuasa?

226
legends of tomorrow

In Legends of Tomorrow, il tempo di Amaya, trascorso con il team, è sempre stato limitato a causa del suo bisogno di tornare al suo tempo per assicurarsi che la storia faccia il suo corso, soprattutto quando si è scoperto che Mari, la portatrice del totem di Anansi, esiste.

Tuttavia, come abbiamo visto, il forte bisogno di Amaya (Maisie Richardson-Sellers) di tornare a casa, è stato ostacolato da sentimenti d’amore. Trascorrendo il suo tempo con il resto del gruppo, Amaya ha sviluppato un interesse per Nate Heywood (Nick Zano) e nel più recente episodio di Legend of Tomorrow, ‘Amazing Grace’, Amaya dice a Nate che lo ama, anche se lui quasi non la sente a causa del forte suono della musica.    Sapere che Amaya è davvero innamorata di Nate fa si che il ritorno di lei nel 1942 diventi molto straziante e toccante, in più probabilmente lei dovrà sposare qualcuno della sua epoca una volta tornata a casa. Tuttavia, se la teoria di un fan fosse giusta, il ritorno di Amaya al suo tempo potrebbe non essere così doloroso dopo tutto. Perchè? Come mai? Vi chiederete.

A quanto sembra alcuni fan hanno messo in giro delle voci sulla possibile connessione tra Kuasa (Tracy Ifeachor) e le leggende, tanto che quest’ultima è stata alleata con Mallus e la nipote di Amaya. Con Kuasa e il nonno di Mari, e anche il padre della figlia di Amaya, che non sono mai stati nominati o rivelati, è possibile che Nate sia in realtà il padre della figlia di Amaya. Se Nate dovesse essere il nonno di Kuasa, allora avrebbe senso che Kuasa abbia lasciato Nate andare da Amaya in ‘Daddy Darhkest‘.

Parlando di questo episodio, la rivelazione di Kuasa su quello che succederebbe ad Amaya e Zambesi nel 1992, aprirebbe una porta alla possibile relazione tra Amaya e Nate, senza che lei debba tornare alla sua epoca. Ora che Amaya conosce il suo futuro e il suo destino nei dettagli, è possibile che ci possa essere un cambiamento sulla linea temporale. Ma potrebbe anche non essere abbastanza per cambiare alcune cose, come l’attacco a Zambesi, la morte di Amaya nel 1992, la portatrice potrebbe essere ancora Mari.

Qualunque sia il fato che aspetta Zambesi e il nonno di Kuasa, bisogna solo aspettare e vedere coi propri occhi. Da quello che possiamo intravedere dei prossimi episodi, sembrerebbe che la squadra avrà parecchio da fare con Sara, piuttosto che con gli affari di cuore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here